• Tekne Europe s.r.l. pubblica e gestisce “www.tekneurope.it”.
  • “www.tekneurope.it” è un sito gratuito e il suo accesso non è vincolato al pagamento di nessuna somma di danaro direttamente o indirettamente richiesta da Tekne Europe s.r.l.
  • Le informazioni contenute in questa pubblicazione telematica sono state redatte con la massima perizia possibile in ragione dello stato dell'arte delle conoscenze e delle tecnologie.
  • Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità delle Aziende di cui Tekne Europe s.r.l. è distributrice (degli articoli e dei materiali distribuiti).
    Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
  • Tekne Europe s.r.l. inserisce e controlla periodicamente le informazioni inserite nel sito, tuttavia non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.
    In nessun caso potrà essere ritenuta responsabile di danni causati dal vostro accesso nel sito, dall'incapacità o dall'impossibilita' di accedervi, dal vostro affidamento in merito alle notizie in esso contenute.
    Nessuna responsabilità può essere attribuita a Tekne Europe s.r.l. per quanto riguarda i siti ed i loro contenuti ai quali e' possibile accedere tramite i collegamenti presenti all'interno del sito stesso.
  • “www.tekneurope.it” non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza.
  • Nonostante i periodici e ripetuti controlli alcuni dei contenuti dei link contenuti in questo sito potrebbero variare ed essere considerati rivolti ad un pubblico adulto o possono comunque contenere argomenti ritenuti offensivi per alcune persone, Tekne Europe s.r.l. avverte che non se n'assume alcuna responsabilità ne è responsabile se i successivi collegamenti di un link portano alla consultazione di informazioni ritenute non gradite.
    Qualora si verificassero episodi come quelli sopradescritti, una tempestiva segnalazione consentirà una più celere rimozione del link.
  • Tekne Europe s.r.l. è proprietario degli articoli presenti, i quali si considerano espressione volontaria d'opinioni in merito agli argomenti contenuti nella pubblicazione.
    Tutto ciò che non è opera diretta di Tekne Europe s.r.l. è frutto di opera e opinioni altrui, non remunerate in alcune modo. Di tutti i testi viene riportato il nome o il nickname dell'autore, ed eventualmente l'E-mail, qualora la stessa sia stata reperibile e l'autore ne abbia dato l'autorizzazione.
  • Ai sensi della Legge 196/2003 si dichiara che: gli indirizzi E-mail comunicati dagli utenti al “www.tekneurope.it” verranno archiviati in un'apposita rubrica interna e utilizzati unicamente per comunicazioni attinenti materiale oggetto delle pagine Web "www.tekneurope.it ".
    L'invio di un'E-mail a "www.tekneurope.it ", in quanto espressione manifesta di volontà di contatto assolutamente volontaria con il sito in questione, autorizza implicitamente la redazione all'archiviazione dell'indirizzo E-mail.
    In ogni caso, e in qualunque momento, ciascun utente ha il diritto di chiedere la cancellazione, mediante espressa volontà a mezzo E-mail, del suo indirizzo di posta elettronica dall'archivio degli utenti.
    Inoltre, il materiale eventualmente ricevuto via posta elettronica potrà entrare a far parte integrante del “www.tekneurope.it” e potrà essere utilizzato dalla redazione per eventuali servizi aggiuntivi attinenti alle tematiche trattate, indicandone l'autore, qualora ciò sia voluto dallo stesso.
  • Il sito “www.tekneurope.it” non effettua alcuna raccolta di dati in forma subdola e/o attraverso cookie.
  • La riproduzione dei materiali contenuti all’interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, non è consentita senza il consenso scritto di Tekne Europe s.r.l.
    Il sito “www.tekneurope.it” non autorizza link al proprio sito tramite pratiche di "framing" o "deep linking".
    Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte (“tekneurope.it”) , compreso l'indirizzo web, e dal nome dell'autore se trattasi di testi.
    Collaborazioni con altri siti sono gradite, per questo motivo si prega di prendere contatto con Tekne Europe s.r.l.
    I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori.
    Ai sensi dell'art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d'autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d'autore.
    Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati su “tekneurope.it”, anche mediante link, non sono ufficiali.
    Si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
  • Tutti i testi, Marchi, Loghi, le Sigle, i Brand e Trade Mark riportati nelle pagine di “tekneurope.it”, quando non proprietà della redazione, sono di possesso dei legittimi proprietari.
    Ci teniamo a precisare che “tekneurope.it” non si appropria del Copyright di nessuna delle immagini o dei testi presenti su questo sito; tali Copyright restano dei rispettivi autori.
    Se detenete i diritti d'autore su un'immagine presente su questo sito e siete in grado di dimostrarlo, siete pregati di comunicarcelo tempestivamente e provvederemo o a citare la fonte, o ad inserire un collegamento al sito dell'autore oppure ad eliminare definitivamente l'immagine in questione se questo è il vostro desiderio.
  • Tekne Europe s.r.l. si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e del presente disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
  • Per ogni eventuale lite che insorgesse in merito all’accesso od all’uso del sito, o in relazione al download od all’uso del materiale inviato, o a qualsiasi altro titolo, tra l’utente ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione ed alla gestione dello stesso, l’utente accetta la giurisdizione dello stato italiano e, in ogni caso, l’applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede.
  • Responsabile del sito:
    Nicola Alfredo Luigi Vezzoli
    E-mail:n.vezzoli@tekneurope.it
    Registrar: ARUBA-REG (http://www.aruba.it)